centrifuga ACE

Centrifuga ACE

L’estate si avvicina e pensate già all’abbronzatura? Per essere i più “neri” del vostro gruppo c’è bisogno di un concentrato di vitamine che solo la centrifuga ACE può regalarvi! Al contrario di quanto potrebbe sembrare a primo impatto la sigla ACE non è costituita dalle iniziali degli ingredienti contenuti in essa, arancia carota e limone, ma dalle tre principali vitamine di questi frutti. Preparate anche voi la centrifuga ACE sarà una bevanda fresca e dissetante, molto più buona del classico succo, che vi accompagnerà durante tutta l’estate e non vedrete l’ora di tornare dalla spiaggia per gustarne un bel bicchiere con i vostri figli!

Ingredienti per la centrifuga ACE

  • 1700 g arance
  • 700 g carote
  • 150 g limoni

Procedimento


  1. Per preparare la centrifuga ACE come prima cosa pelate a vivo le arance. Se le inserite senza sbucciarle la centrifuga risulterà amara. Quindi inseritele nella macchina e ricavate il succo; poi versatelo in una brocca. Lavate le carote e tagliatele a pezzi. Inseriteli nella centrifuga e ricavatene il succo.

  2. Poi pelate anche il limone a vivo e tagliatelo in spicchi. Inseritelo nella macchina, ricavatene il succo e unite anche questo nella brocca. Mescolate il tutto, aggiungete il ghiaccio e gustate la vostra centrifuga ACE fresca e dissetante!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*